Chi sono

 
 
CHI SONO

Mi chiamo Marcandalli Giovanni (Jomark per i Forum, Jo per gli amici), classe 1978, convivo-vivo a Romano di Lombardia,  professione informatico, appassionato di sport praticato( in generale ), ciclismo ( in particolare ), natura e,  fortunatamente, anche di informatica ( no, non sono un webmaster al momento, ma a tempo perso sto' studiando anche quello ). Lo scopo principale di questo sito era quello di raccogliere foto delle mie uscite. Poi la passione per la fotografia, l'interesse di alcuni media ad esse mi hanno spinto a dedicarci più tempo. Resta pur sempre un hobby, secondario allo sport vero e proprio, ma ho cominciato ad affiancare alle foto qualche descrizione dei giri migliori e qualche traccia...Resta inteso che, almeno per ora, anno domini 2019, non intendo fare il salto di qualità e rendere il sito particolarmente user friendly e/o famoso, e non faccio caso agli "addetti ai lavori" che troveranno notevoli lacune tecniche e grafiche al sito, semplicemente perché non mi interessa... Il tempo libero che ho preferisco spenderlo pedalando piuttosto che migliorare la visibilità di "come e dove" ho pedalato. Anche per questo sulle mie pagine NON faccio pubblicità.

Se mai voleste accompagnarmi in qualche giro oppure foste professionalmente interessati a me ecco il mio cv e i miei Contatti :   

Mail: giovanni.marcandalli@gmail.com

Cellulare :  +39 3666015314

Sono rientrato nei social, a scopo principalmente lavorativo, da poco...I miei profili sono questi:

Linkedin

Facebook

Instagram

 

Joomla!®

Joomla!Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®.
Questa è la versione localizzata in italiano disponibile sul sito www.joomla.it dove puoi trovare ulteriori informazioni, guide ed il forum.
Joomla!® rende facile la costruzione del tuo sito secondo le tue esigenze ed è molto semplice aggiornarlo e mantenerlo.
Joomla!® è una piattaforma potente e flessible, sia che tu voglia costruire un piccolo sito personale, o un grande portale con centinaia di migliaia di visitatori. Joomla!® è open-source, questo significa che è possibile farlo funzionare nel modo che si desidera.

Come iniziare

Iniziare a creare il tuo sito è semplice. Alcune nozioni di base ti saranno utili.

Cos'è un Content Management System?
Un content management system è un software che consente di creare e gestire pagine web in modo semplice, separando la creazione dei contenuti dalla meccanica richiesta per presentarli sul web.
In questo sito, i contenuti sono registrati in un database. L'aspetto e la presentazione vengono gestiti dal template. Il software Joomla!® combina il template e i contenuti per la creazione della pagina web.

Register to read more...